CRESCo è una giovane realtà che opera dalla Puglia sul territorio nazionale e nell’area del Mediterraneo.
Attiva da 3 anni ha seguito la creazione e gestione di diverse proposte progettuali nei settori Energia, Sostenibilità Ambientale, Social Innovation, ICT, Valorizzazione del patrimonio storico culturale.

Per candidarti invia una mail a info@progettocresco.com con una tua breve presentazione e allega un CV aggiornato (preferibilmente in formato europeo). Cita nell’oggetto della mail il titolo della posizione a cui desideri candidarti.

Network Position

CRESCo è costantemente impegnata ad allargare e consolidare il proprio network di consulenti professionisti. Se al momento non trovi una posizione aperta adatta alle tue competenze ma vuoi entrare nel nostro network inviaci una tua presentazione e un tuo CV in formato europeo a info@progettocresco.com specificando nell’oggetto “network position”.

Junior Communication Officer  (deadline: 12/04/2015)

Per supportare il crescente volume di progetti siamo alla ricerca di una risorsa interna che possa supportare le attività di comunicazione in tutte le sue declinazioni.

Qualifiche richieste

Laurea primo livello

Conoscenza ed esperienza in attività di comunicazione per progetti social innovation, smart city o enviromental sustainabililty (organizzazione eventi, press office, uso e gestione di canali social )

Conoscenza ed esperienza nell’europrogettazione e nella redazione e gestione di progetti finanziati (programmi regionali, nazionali, internazionali)

Perfetta conoscenza lingua inglese parlata e scritta

Preferibile conoscenza di una seconda lingua francese e/o spagnola

Conoscenza dei principali pacchetti informatici (Office) e di piattaforme web di content management.

Ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra

Completano il profilo curiosità, spiccato senso critico, buona cultura generale e forte motivazione ad operare in ambito social innovation e settore sostenibilità ambientale.

Principali task:

Organizzazione e gestione campagne marketing per social media
Organizzazione eventi
Editing di documenti tecnici e di comunicazione
Supporto alla redazione e gestione proposte progettuali
Supporto al team per la gestione quotidiana delle attività

La risorsa sarà coinvolta nella gestione delle attività di comunicazione dei progetti in corso di svolgimento, e nella redazione delle offerte per i nuovi progetti.

Le attività saranno svolte prevalentemente in sede – Sternatìa LE – in coordinamento, anche remoto, con i partner di progetto e i partner della società. Possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale.

Le offerte di lavoro si riferiscono a candidat* di ambo i sessi – legge 903/77